Reclamo N° 79315

Rigato
06 Gennaio 2018
Non è andata a buon fine la domicilizzazione della fattura, per questo mi hanno addebitato una una tantum di 49€ + 6€ di anticipo conversazioni. Ho contattato il 187 è un operatore mi ha messo al corrente della causa di tale addebito , mi ha semplicemente fornito un numero di fax per fare reclamo, alchè l'ho informato che al momento della firma del contratto avevo lasciato il mio codice IBAN al loro incaricato che era venuto al mio domicilio per farmi firmare l'offerta , di cui non mi è stata lasciata copia. Mi sono recato in banca e non risulta nessuna richiesta di attivazione da parte di Tim, nel frattempo ho sempre pagato le bollette utilizzando il conto corrente allegato alla fattura. Mi è stato detto dall'operetore che dovevo attivare il pagamento in banca entro 90 giorni, nel foglio allegato alla fattura è scritto : se desideri attivare la domiciliazione......se non è obbligatorio!!! Ora mi rivolgo a Voi per sapere come muovermi senza perdere dei mesi. Linea attivata nella seconda quindicina di giugno 2017
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239