Reclamo N° 104968
Giuseppa
22 Giugno 2018
non mi date alcuna possibilità già da mesi di poter scaricare le bollette dal vostro sito. mi sono registrata e avete problemi a certificare le credenziali. avete deciso di non inviare più il cartaceo senza alcuna autorizzazione a una persona di 84 anni che non ha la possibilità di scaricarsele dal vostro sito. non solo, io che sono la figlia non posso neanche scaricarle per conto suo. da novembre 2017 stiamo pagando le bollette con addebito automatico sul conto, senza poter vedere in alcun modo cosa stiamo pagando!!! siete veramente da denunciare! Il 187 è inaccessibile, così la vostra chat. continuate a rimandarmi di 48 ore in 48 ore da mesi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18