Reclamo N° 118524
Patrizia
11 Settembre 2018
Non riesco ad accedere alla mia fattura online per cui da tempo non sono aggiornata sulle tariffe applicatemi. So che avevo un pacchetto tariffario di 29E al mese. Per un certo periodo è stato rispettato prelevando direttamente sul mio conto l'importo ogni 2 mesi, anche se talvolta leggermente maggiorato. Da maggio 2018 invece Tim mi fa dei prelevamenti solo mensili che hanno continuato a crescere a dismisura. Iniziando con 32E, 36E, e poi 45E al MESE e non più 29E!!!. Ho contattato il servizio clienti al 187 che mi ha risposto dalla Romania mandandomi praticamente a quel paese. Quando ho richiamato mi hanno ogni volta fatto cadere la linea, per cui è stato impossibile parlare con loro e chiedere dei chiarimenti. Cosa posso fare? GRAZIE MILLE per la vostra consulenza
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18