Reclamo N° 101779

Roberto
01 Giugno 2018
Non vivendo più dove avevo il tel n. 055/631537 disdetto con racc.AR il 03/02/2018, mi è stato recapitato a mano la fattura n.2 di € 86,18 che ho pagato il 09/03/2018 e che copriva tutto il periodo fino a 02/02/2018 durata dell' esistenza e dell'uso della linea suddetta. Su quella linea è stato attivato un altro numero per il quale il nuovo utente ha già pagato la fattura n.2 e la fattura n.3. Adesso mi viene consegnato a mano per il mio vecchio munero ormai inesistente dal 03/02/2018, la fattura n.3 di €95,24 che dovrebbe coprire il periodo dal 03/02/2018 al 31/03/2018 con data di emissione 03/04/2018 n.RL01159023. Della chiusura del n.055/631637 e della restituzione del decoder di Television a TIM Casella postale111 a Fiumicino ho la ricevuta di ritorno timbrata è firmata il 12/02/2018. Perché dovrei pagare i due mesi successivi alla interruzione di detto numero? Potrei capire venisse chiesto una piccola cifra per ovviare le spese di chiusura linea, ma addirittura due mesi di utenza!!! Quando la linea è ancora attiva per altro utente? Non ho intenzione di pagare quello che non mi spetta pagare tanto più che per la mia vecchia linea telefonica, so con certezza, la Tim Telecom incassa le fatture del nuovo utente con ossequi caramelli Roberto Grazie per l'attenzione buona sera.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239