Reclamo N° 122547
Cesare augusto
03 Ottobre 2018
Nonostante la mia segnalazione con raccomandata AR del 18/06/2018 presa in carico da TIM il 20/06/2018, e nonostante le reiterate telefonate al 187 che mi assicuravano che la pratica era stata presa in carico e risolta, continuo a ricevere fatturazioni NON DOVUTE in domicilizzazione bancaria. Avendo chiesto, inoltre che i miei cellulari fossero associati al nuovo numero fisso 0832 406480 con fatturazione mensile 10 euro + 5 gb. I CELLULARI SONO;
3287722512 e 368546849 e 3311836031.a tutt'oggi nonostante le assicurazioni dopo reiterate telefonate in ROMANIA ed in ITALIA tutto tace. Non ricevendo risposta al presente reclamo sarò costretto a rivolgermi ad un legale e a disdire i miei rapporti in essere con TIM.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18