Reclamo N° 119451
Gaetano antonio
16 Settembre 2018
Nonostante nel contratto firmato a settembre 2017 fosse specificato che l’importo mensile dovesse essere pari a € 24,90 per i primi quattro anni, a partire da luglio 2018 tale somma ha subito un incremento non richiesto di € 2,50 giustificato da un futuro miglioramento del servizio al cliente. Va sottolineato che oltre ad essere quasi completamente spariti i centri Tim per la telefonia fissa, chiamando il 187 ho dovuto attendere circa 9 min prima di poter parlare con un operatore. Oltre questo nell’ultima bolletta mi sono state addebitate due rate del modem piuttosto che una; l’operatore non ha saputo fornire una motivazione nè indirizzarmi a qualcuno che potesse spiegarmi. Ancora per firmare il contratto ho dovuto indicare il mio IBAN in modo tale che le bollette fossero domiciliate periodicamente; nonostante questo per nove mesi ho continuato a ricevere bollette cartacee nonostante le ripetute chiamate al 187 e i numerosi fax inviati alla azienda per disdire questo servizio assolutamente non richiesto.
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