Reclamo N° 129866

Guerino
19 Novembre 2018
Oggetto Disdetta contratto e Reclamo In risposta alla Vs del 16/11/18 prot. C21761700, comunico qanto segue: alla proposta di attivazione della Fibra, da me non richiesta e non voluta ma impostami in quanto minacciato che non avrei potuto usufruire del servizio internetsenza la Fibra, mi è stato assicurato nessun aumento dei costi e nessuna variazione contrattuale con il modem assolutamente gratis(vedere registrazione), in occasione della venuta del tecnico per l'installazione, ho fatto presente che già ero in possesso di un modem Fibra in pagamento con addebito in fattura oggetto di contestazione, egli mi assicurava che il modem che andava ad installare era gratis e non era il caso di rifiutarlo. In merito all'assistenza tecnica addebitatami in fatt. non è mai avvenuta, ho solo fatto reclamo che la mia Wi-Fi si scollegava continuamente, la risposta è stata che il mio modem funzionava correttamente ma con molta probalità era dovuto ad un segnale di altro utente nella zona che disturbava il segnale, dopo circa dieci giorni con l'aiuto di un amico sono riuscito a cambiare il canale al modem, senza peraltro risolvere il problema. Visto il cambio unilaterale delle condizioni contrattuali con aumenti considerevoli, tenuto conto degli innumerevoli reclami senza la minima possibilità di far valere le mie ragioni e i miei diritti, con comportamenti arroganti respinti da parte degli operatori contattati, come le varie risposte inviatemi dai vostri uffici. Dichiaro: di dare DISDETTA, come già anticipato per E-mail sul sito My-Tim, con effetto immediato, di provvedere alla restituzione del due Modem come da Voi indicato. Di non voler pagare per servizi non ricevuti e aumenti ingiustificati che non posso permettermi. Di avere fatto reclamo innumerevoli volte come si evince sul sito My-Tim e per telefono al 187, (ogni volta sono stato rassicurato dai vari operatori italiani e stranieri che si sarebbe risolto il problema). Diffido dal chiedere o minacciare per pagamenti vari, non ho nulla da pagare per un servizio scadente e servizi attivati con inganno, promesse false e truffaldine degli operatori Tim. Sono a disposizione per fornire date e scritti di reclami da me inoltrati. Chiedo le prove delle mie richieste e copia delle registrazioni. Sperando di essere stato esauriente e di non essere oltremodo disturbato Distintamente Saluto. Guerino Iacovella Allegato: documento di identità
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