Reclamo N° 105795
Pietro
29 Giugno 2018
Oggetto : Doppia Fatturazione
Il 20-02-18 mio padre è passato (Migrando con lo stesso numero) da operatore di rete fissa Telecom Italia a Vodafone.
Vodafone emette la prima fattura con periodo 20-02-18 al 02-03-18, purtroppo fa la stessa cosa anche Telecom, con fattura Febb. 2018 e Aprile 2018; Chiedendo spiegazioni al 187, mi dicono di inviare un fax (data 12-06-18, precedentemente inviai una raccomandata chiedendo spiegazioni ma non fu accolta in quanto non avevo messo la fotocopia del documento di identità, data invio 07-05-18) indicando la data e il codice di migrazione e la prima fattura vodafone. In data 20/06/18, mi rispondono che a seguito della mia segnalazione non sono emersi elementi che consentono di accogliere la mia richiesta, e che la linea risulta attiva fino al 19-06-18, cosa non vera, in quanto la loro linea era inutilizzabile! Cosa dovrei fare?
Ringrazio e porgo distinti saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18