Reclamo N° 100456

Tiziana
23 Maggio 2018
Oggetto: Intimazione e risarcimento per disservizio - utenza Telecom 081/5401993 Io sottoscritta Esposito Tiziana, nata a Casoria (NA) il 04/01/1966, titolare di utenza Telecom di cui in oggetto con la presente Vi richiedo di provvedere immediatamente al ripristino della linea di cui sopra e soprattutto della connessione internet che regolarmente pago profumatamente. Sono giorni e giorni che non riesco ad avere una risposta esaustiva ed esaudiente ai miei continui solleciti e tantomeno sono stata contattata da alcun operatore per poter avere una spiegazione al grave disagio che sto subendo a causa del disservizio totale. Anche la linea telefonica è isolata ormai da giorni e giorni. Inutile dire che ad oggi non sono stata assolutamente presa in considerazione. Vi informo che il perdurare di tale condotta mi costringe a procedere giudizialmente alla tutela dei miei interessi in tutte le sedi competenti e giudiziarie, civili e penali, con aggravi di costi e spese a Vs. carico. Ovviamente preciso che non ho alcuna intenzione di pagare la bolletta prossima. Resto in attesa di sollecito riscontro,
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239