Reclamo N° 118073

Gianluca
09 Settembre 2018
Oggetto : problema su utenza 0429779164 Prima di rispondermi prego leggere tutta la storia di questa utenza nata dopo la disdetta per mutate condizioni contrattuali. Condizioni che NON prevedevano il pagamento dello slaccio linea come fattura allegata (ok per il mese di utilizzo servizio) La faccio breve mi avete chiamato a suo tempo per chiedere motivo disdetta e ho accettato la riduzione della velocità e modifica contratto verso fine giugno. Il 9 luglio la linea invece mi viene disattivata…… e il 23 Luglio nuovamente attivata (stesso numero) senza il mio consenso ma solo la parte Voce che ovviamente non voglio visto che , dopo varie chiamate, mi dite che la centrale è satura per ADSL. Mi ritrovo chiudi fattura si 111 euro che ovviamente è incomprensibile visto che, ripeto NON ho chiesto attivazione linea.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239