Reclamo N° 122766
Domenico
04 Ottobre 2018
Oggetto:Chiarimenti disdetta linea telefonica 022542905
Vorrei chiarire quanto mi è successo, in data 28/02/2018 mi è stata offerta presso il Carosello di Carugate una nuova linea per attivare TIM SMART FIBRA PLUS per poterla attivare abbiamo deciso di intestare la nuova linea a mia moglie Terzo Giacoma ci hanno assegnato un nuovo numero 0225459490 la prima cosa che ho chiesto al venditore del banco la vecchia linea verrà dismessa ? risposta SI.
A oggi 28/06/2018 pago due bollette telefoniche e mi sembra che la TIM e le persone che lavorano per VOI non si parlano molto ho non vengono informati correttamente.
Ieri ho chiamato il 187 risposta dalla ROMANIA la signorina mi ha detto che IO dovevo fare la disdetta della vecchia linea naturalmente Io ho risposto che nessuno mi ha detto che dovevo dare disdetta dopo che avevo chiesto esplicitamente al venditore chi doveva chiudere la vecchia linea.
Ho Pagato per la vecchia linea in Aprile e quella di Maggio ho bloccato il RID su questa linea e non intendo pagare il mese di Maggio.
fatto registrazione
come faccio ad inviarvi la documentazione
Domenico De Muro
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