Reclamo N° 132965
Stefano
17 Dicembre 2018
oggi 17 dic 2018 on line ho chiesto la portabilita del mio numero attualmente wind su tim per usufruire dell'offerta limited edition 20 giga - Ordine n. 61228466 del 17 dic 2018. solo dopo aver effettuato il pagamento sulle comunicazioni successive viene fuori che dovrei sottopormi ad un video riconoscimento in quanto pagato con carta di credito per 25 euro. non avendo i mezzi necessari per questa operazione ho chioesto di bloccare ad un operatrice italiana la procedura, questa seraficamente ha detto di aver aperto una segnalazione senza chiedermi le generalità, il numero ordine, il numero per cui si richiede la portabilità. oltre alla mia curiosità di capire come avrebbe fatto mi sapete dire qualialrei mezzi ho per bloccare la richiesta e avere il rimborso della somma versata? grazie. stefano battaglia
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18