Reclamo N° 92202
Barbara
24 Marzo 2018
Oggi 24 marzo alle ore 15.02 mi sono rivolta al 187 per sollecitare la riparazione di un guasto alla mia linea telefonica.
Mi ha risposto una operatrice che si è qualificata come Debora(h) n. operatore CC773. Tale operatrice si è dimostrata totalmente inefficiente e, dopo avermi fatto attendere un elevato numero di minuti al telefono, si è limitata a rispondermi che la riparazione era prevista per le ore 24. Avendo io subito sollevato la questione che questo mi era già stato detto e risultava anche dalla App MyTim fisso, mi ha risposto che la frase era molto chiara e la dovevo capire. Non ammettendo di essere trattata come una stupida che non ha capito le ho risposto che avevo capito perfettamente la frase, ma sollevavo un problema sulla tempistica. L'operatrice ha cominciato a ridere e ne è nato un battibecco inutile ed io ho riaggangiato. 5 secondi dopo ho ricevuto una telefonata dal numero 0705286386: era la stessa signora che mi ha detto " le comunico che la riparazione è stata spostata a lunedì" ed ha riattaccato. Chiedo un immediato allontanamento di tale operatrice dal contatto con il pubblico, è totalmente inadeguata a questo tipo di lavoro nonché ha utilizzato il suo ruolo per aggravare ancora di più il disservizio creatomi dal guasto telefonico allungando ulteriormente i tempi. E' un abuso di potere! Se non è questa sede per inoltrare questo genere di reclami, per favore indicatemi i contatti del servizio a cui poterlo inoltrare. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18