Reclamo N° 118022
Essi
08 Settembre 2018
Oggi data 08.09.2018 ore12:11 mi chiama 1 vostro operatore (donna rumena)dal numero 0283901041 per 1 segnalazione che ho fatto e mi trattata malissimo...dicendomi a voce alta da isterica di smettere di parlare che solo lei doveva parlare e io no...sn rimasta scioccata dai modi estremamente vulgari...che vergogna x la TIM!è 2 settimane che sono senza connessione internet xche nessuno è capace di risolvere lo stesso pasticcio che i propri operatori mi hanno causato.si tratta di1 bolletta per 1 offerta che non ho mai chiesto e che gli altri operatori mi dicono di aver ragione ma nessuno vuole risolvere niente!e continuo a pagare le bollette tt mesi regolarmente però la bolletta sopra indicata sono sempre stati loro dal ufficio amministrazione a chiedermi di bloccare perché ripartiva quella giusta.ora non so più cosa fare xchè nessuno mi sta aiutando
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18