Reclamo N° 83286
Fulvio
28 Gennaio 2018
Ogni mese ormai da un paio di anni ricevo mensilmente dalla banca l'addebito di euro 49 da parte di TIM PASSEPARTO.
Essendo sempre molto impegnato sopratutto all'estero non ci feci molto caso pensando fosse una voce compresa nel canone del contratto.
Solo qualche mese fa ho fatto una indagine e ho scoperto che TIM PASSEPARTO e una offerta da me mai richiesta. Ho telefonato a TIM dall'estero e dopo qualche telefonata sono riuscito a parlare con un operatore che controllando mi ha confermato che TIM PASSEPORTO non era mai stata richiesta come opzione. Domandai come mai allora TIM addebita il relativo costo mensile. L'operatore mi ha detto che lei non poteva controllare dalla sua postazione e che se era un errore mi avrebbero rifuso quanto finora pagato. Mi ha confermato di avere gia' segnalato la cosa agli uffici competenti e che mi avrebbero chiamato entro le 24 ore.
Non ho mai ricevuto nessuna chiamata e non so piu a chi rivolgermi. Sul web non ho trovato nessun indirizzo mail a cui fare pervenire il reclamo ed numeri telefonici sono di difficile accesso sopratutto dall'estero, spendendo otantissimo tempo per rispondere alle varie opzioni automatiche che mai sono chiare e il piu delle volte cade la linea.
Mi potete aiutare dandomi qualche valido contatto per il reclamo in TIM ? grazie
Cordilai saluti
Fulvio Maurogiovanni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18