Reclamo N° 84089

Mattia
01 Febbraio 2018
Per 2 fatture non pagate durante l'anno 2017 (RID non correttamente agganciato causa cambio banca) la Telecom ha cessato la linea fissa del mio ufficio (nonostante tutte le altre bollette finora emesse siano state regolarmente pagate). A distanza di 2 settimane dalla ricezione dell'email da parte di Telecom con la ricevuta di pagamento, sono tuttora in attesa della riattivazione della linea. 2 settimane a chiamare costantemente tutti i giorni per sentirmi dire ogni volta delle risposte differenti (pagamenti effettuati ma non correttamente registrati dall'amministrazione, pagamenti registrati quindi ordinativo emesso con riattivazione nelle 24/48 ore, ordinativo emesso con riattivazione da cessazione entro 10 gg come stima di massima). Più persone del call center mi hanno confermato come data presunta di riattivazione ieri 31/01/18 e stamattina durante l'ennesima telefonata mi viene detto che non risulta ancora nessun ordinativo emesso e di conseguenze ci vorranno altre 24/48 ore in linea di massima. Sono in balia dei call center, di gente che non ha le idee chiare, di informazioni ogni volta discordanti. Per non parlare del fatto che mi è stato detto che la riattivazione con il mantenimento del mio vecchio numero avrà un costo di € 100 + iva. Non ho altre alternative se non aspettare.. spero non in eterno. Grazie Mattia Perina Lion's Tech Srl
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