Reclamo N° 84199
Steve
02 Febbraio 2018
Per la terza volta in un mese , ultima oggi 02.02.2018 è venuto il tecnico presso la mia abitazione per installazione nuova linea telefonica ( nr 0437800418) e per la terza volta il tecnico non ha potuto eseguire il lavoro in quanto riferisce che ci vuole l impresa per collocamento del cavo telefonico. Ora mi chiedo come possa un azienda leader nel settore delle telecomunicazioni effettuare un disservizio così grave lasciando isolata una famiglia con bambini piccoli. La totale mancanza di organizzazione mi lascia perplesso sulla classe dirigenziale che non riesce a gestire un' azienda come la tim. Gli operatori seppur gentili non riescono a risolvere il problema. Per la terza volta ho chiesto permesso dal lavoro e per la terza volta nulla è stato risolto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18