Reclamo N° 129341
Renzo
14 Novembre 2018
Per meglio spiegarmi, ho allegato la copia del sollecito relativa al reclamo in cui è specificato tutto
Grazie Machetta Renzo
Sono Machetta Renzo, MCHRNZ73R16L219Z, residente in Vicolo Goito 9 10090 San Giorgio C.se (TO), Recapito Cell 3356622474.
Vi scrivo per comunicarvi che in data 2 novembre 2018, mi avete cessato il n 0124325231, senza alcuna mia richiesta, tale cessazione implica quanto segue:
1) non ho il telefono in casa
2) non ho la linea dati
3) sulla bolletta, regolarmente domiciliata e pagata ci sono anche tre cellulari che ad oggi se non ricaricati non possono chiamare e non hanno alcuna promozione, quindi pago uno sproposito
visto che tutto ciò che non funziona mi crea un disagio e un disguido a livello lavorativo, anche perché lavoro per un ente pubblico che si occupa del monitoraggio meteo idrografico e con tutte le problematiche di questi giorni non ho potuto eseguire il mio lavoro causando un interruzione di pubblico servizio.
Io in data 5 novembre ho aperto il reclamo e sollecitato più volte in data odierna il problema non è ancora risolto e non sono nemmeno stato ancora contattato dal vostro ufficio amministrativo, cosa che mi è stato detto sarebbe accaduta entro 24 ore dalla prima segnalazione.
Risulta esserci una raccomandata di richiesta cessazione di un altro numero avvenuto nel mese di maggio 2018, ma non di quello sopra menzionato.
Sinceramente gli errori possono accadere, ma il fatto che vengano arrecati disguidi di tale genere da una azienda che si professa leader nel suo settore e che non venga ripristinato in modo celere il disservizio da voi arrecato un poco mi rammarica e mi lascia molto perplesso… anche perché sono figlio di un pensionato telecom e so come funziona il sistema e come funzionava in passato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18