Reclamo N° 105342
Enrico
27 Giugno 2018
per n. 40 giorno ho avuto la connessione fibra non funzionante e di conseguenza anche la linea fissa non funzionante dopo che TIM mi ha attivato la seconda linea offerta gratis da loro.
Oltretutto a seguito dei continui aggiornamenti in remoto, coadiuvati dai loro tecnici,
che mi dettavano tutte le operazioni da farsi, ho dovuto gettate nel bidone un telefono fisso e
il ripetitore WI-FI che avevo acquistato poco prima.
Dalla data di installazione della FIBRA TIM non ho mai avuto problemi,
fino all’inizio di maggio 2018, data in cui mi avete attivato la seconda linea.
I danni a cui mi riferisco sono principalmente legati all’impossibilità di utilizzo della linea fissa da parte
di mia moglie per lavoro, che essendo soggetta a turni di reperibilità anche notturna al centro
trasfusionale, sono stato obbligato per sicurezza ad abbinare un secondo n. di linea mobile.
A tal proposito sono a richiedere la sospensione del pagamento delle prossime n. 5 fatture già a
partire da quella del mese di giugno 2018 in scadenza il 09/07/18.
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18