Reclamo N° 129234
Vincenza
13 Novembre 2018
Per poter spiegare al meglio la situazione, vi riporterò quanto ho scritto nel reclamo:
Io C.V, nata a ___ il gg/mm/yyyy, vi scrivo per segnalarvi quanto accaduto da marzo ad ora.
A Marzo sono stata contattata dal vostro call center che mi ha proposto una nuova offerta per internet e telefono fisso, mi hanno detto che sarebbe stato più vantaggioso se avessi deciso di cambiare linea intestandola a nome di mio marito L.R. , nato a ___ il gg/mm/yyyy . Ho accettato di cessare il contratto precedente insieme al vecchio numero __________, e aprire un nuovo contratto a nome di mio marito con il nuovo numero _____________ ( infatti se controllate fino a settembre inoltrato in via __________ cerano due linee telefoniche). Fin qui nessun problema, ero convinta di aver ottenuto una soluzione vantaggiosa che finalmente mi avrebbe dato accesso alla fibra. Ero talmente entusiasta della novità da consigliarla pure ad alcuni vicini di casa.
Passano i mesi, continuo a ricevere le bollette sia del nuovo numero che di quello vecchio, all'inizio non rendendomene conto pago entrambe le bollette per un tempo di 4/5 mesi, dopodiché chiamo il call center TIM per chiedere delucidazioni in merito. Nessuno sa spiegarmi perché continuino ad arrivarmi le due bollette e perché io non abbia ancora la fibra o perché non possa utilizzare il telefono di casa. Chiamo svariate volte nel tentativo di poter trovare una soluzione a tutto questo, purtroppo soltanto a Settembre riesco a contattare un operatore del call center che finalmente mi dice che è necessario mandare una raccomandata per la cessazione, è arrivata a questo punto essendo "in ballo" da marzo non riesco a capire perché nessuno me lo abbia detto prima. Ora siamo a inizio Novembre e continuo a ricevere le bollette per entrambi i numeri, nonostante la raccomandata sia giunta a destinazione.
Faccio presente che sono stata lasciata agosto e settembre senza linea telefonica e senza internet sotto il periodo di esami universitari quindi i miei figli hanno dovuto arrangiarsi come potevano , e vi assicuro che non è stato piacevole per loro farsi 2 ore di bus al giorno per studiare quando avrebbero potuto farlo a casa.
Chiedo gentilmente che mi vengano restituiti i canoni pagati in più, i soldi per la restituzione del decoder che ho mandato per via ufficio postale,i soldi della raccomandata con ricevuta di ritorno mandata a settembre e i soldi di questa raccomandata fatta con ricevuta di ritorno. Vi chiedo gentilmente di contattarmi al più presto altrimenti sarò costretta a contattare il mio legale.
Grazie per l'attenzione, aspetterò di essere contattata. Vi auguro buona giornata.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18