Reclamo N° 80221

Christine
11 Gennaio 2018
Per poter usufruire della linea fibra ho dovuto disdire il mio vecchio numero Tim e richiederne uno nuovo. L'operatore ha richiesto immediatamente la disdetta del no 09855335 ed io ho fatto la disdetta il18/12/2017 spedendo anche l'apparecchio telefonico vecchio per non pagare più quella tassa. Ma ora mi contattano dicendo di non aver ricevuto nulla e che che la vecchia linea sia ancora attiva. Io mi rifiuto di pagare due bollette dopo un anno di disservizi tra l'altri pazzeschi. Perché puntualmente siete sempre uguali? Un disastro - povero noi che viviamo in un paese così !!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239