Reclamo N° 98638
Paolo
11 Maggio 2018
Possiedo un cavo telecom-tim e da numerosi anni sono Vs. cliente. Purtroppo per una mia negligenza dovuta alla poca attenzione su ciò che ho firmato, Vodafone mi ha "scippato" il numero in questione lasciando in cavo libero, però; infatti alzando la cornetta c'è segnale.
Appena mi sono accorto della migrazione in Vodafone ho subito telefonato a Tim per la riattivazione del mio numero.
A tutt'oggi non riesco ad avere il "rientro" (cod. 274). Ogni volta che viene il tecnico a casa mia, ha una pratica cod. 35 di attivazione. Sono intervenuto ripetutamente presso il servizio clienti, il numero verde e il 187 senza ottenere nessun passo avanti. Sono intenzionato ad interessare un legale che mi faccia avere garanzie per iscritto circa le informazioni, le più errate, che TIM mi da' per telefono. Fino alla sera prima mi garantiscono tramite il numero verde che il tecnico verrà l'indomani a procedere al rientro, e stamattina (terza visita dopo un mese di disagio senza linea) ancora il tecnico era in possesso di una pratica 35!!!!!! Che cosa devo fare per avere un minimo di garanzia?
Vi chiedo di aiutarmi in virtù' del fatto che sono stato vostro cliente per molti anni ( speriamo che conti qualcosa!!!!!). Vorrei essere contattato dal servizio clienti 0641933611 che mi ha chiamato in presenza del tecnico questa mattina. Dopo un colloquio tra loro due ( stupidamente concesso da me) il tecnico ha riattaccato. Comunque precedentemente, un minuto prima, la signorina mi aveva assicurato che si poteva fare qualcosa. Sospetto della malafede dei servizi esterni appaltanti che tendono a voler fare lavori non necessari. Sono sicuro che la signorina stava comunicando a lui di cambiare la causale. Spero che qualcuno prenda a cuore la mia istanza. Grazie e attendo di essere contattato per definire al più presto la situazione. Grazie Ferrarelli Paolo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18