Reclamo N° 99934
Renato
20 Maggio 2018
Possiedo un doppio operatore per la telefonia fissa, e precisamente TIM voce e Wind per i servizi internet di vecchia tecnologia ADSL attivo da molti anni.
Ho stipulato un contratto telefonico regolarmente firmato e rispedito all'operatore in data 05/03/2018 per il passaggio a Tiscali ed avere cosi un unico operatore di telefonia fissa/internet adeguato alle nuove tecnologie.
Trattasi del sevizio Ultra Fibra Facile internet e fonia a € 29.95/mese, Numero Cliente 439931138.
Dopo una serie infinita di contatti telefonici con Tiscali, per sollecitare l'attivazione del nuovo servizio, in data 17 maggio 2018, mi sono visto recapitare una e.mail da Tiscali in cui avvisano che loro malgrado, sono stati costretti ad annullare la mia richiesta di attivazione a causa di inconvenienti riscontrati nella procedura di passaggio.
Ho telefonato al servizio clienti 130 per avere chiarimenti in merito, e, la risposta dell'operatore Tiscali è stata che TIM non concede loro il passaggio, senza aggiungere ulteriori dettagli sui motivi di questo rifiuto.
Vorrei risolvere questo problema ed ottenere quanto da me sottoscritto, e anche capire come ciò possa essere possibile, soprattutto in ottica di liberalizzazione dei mercati e discriminazione all'accesso alle nuove tecnologie.
Ringrazio anticipatamente e porgo i più cordiali saluti.
Renato Gabelli
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