Reclamo N° 82569
Francesco
24 Gennaio 2018
PRECISO SONO TITOLARE DI UN S.A.S E LA LINEA IN OGGETTO è BUSINESS .
SONO CLIENTE TIM CIRCA 3 ANNI IN LUGLIO DOPO UNA TELEFONATA REGISTRATA MI E' STATO OFFERTO UN CONTRATTO PIU' ECONOMICO E HO ADERITO.
DOPO TRE GIORNI VENUTO TECNICO X INSTALLARE NUOVO ROUER MA NON E' STATO NECESSARIO QUELLO VECCHIO ANDAVA BENE.
MA CON MIO STUPOPRE MI CONSEGNA UN NUOVO NUMERO.
IN SETTEMBRE SCARICO COME SOLITO FATTURA DAL SITO E MI TROVO DUE FATTURE UNA X IL NUOVO NUMERO E ALTRA X IL VECCHIO.
cHIAMO IL 191 E MI DICONO CHE HO DUE NUMERI SU UNA LINEA STESSO GIORNO IL 12/10/17 MANDO TRAMITE PEC LA DISDETTA VECCHIO NUMERO MAI NESSUNO MI AVEVA DETTO CHE LA DISDETTA DOVEVO FARLA IO.
MANDO TANTE PEC DI RECLAMO E INTANTO SI ACCUMULANO LE FATTURE CHE IO NON HO PAGATO NON HANNO MAI ACCETTATO I MIEI RECLAMI OGGI RICEVO E-MAIL TIM DOVE MI DICE CHE FINALMENTE MI HANNO TOLTO IL VECCHIO NUMERO PERO' MI CHIEDONO IL PAGAMENTO DELLE FATTURE ARRETRATE CHE IO NON VOGLIO PAGARE PERCHE' STO PAGANDO X IL NUMERO NUOVO ATTIVO DAL 05/07/17
ASPETTO VS RISCONTRO
SALUTI
OLCELLI
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