Reclamo N° 82569

Francesco
24 Gennaio 2018
PRECISO SONO TITOLARE DI UN S.A.S E LA LINEA IN OGGETTO è BUSINESS . SONO CLIENTE TIM CIRCA 3 ANNI IN LUGLIO DOPO UNA TELEFONATA REGISTRATA MI E' STATO OFFERTO UN CONTRATTO PIU' ECONOMICO E HO ADERITO. DOPO TRE GIORNI VENUTO TECNICO X INSTALLARE NUOVO ROUER MA NON E' STATO NECESSARIO QUELLO VECCHIO ANDAVA BENE. MA CON MIO STUPOPRE MI CONSEGNA UN NUOVO NUMERO. IN SETTEMBRE SCARICO COME SOLITO FATTURA DAL SITO E MI TROVO DUE FATTURE UNA X IL NUOVO NUMERO E ALTRA X IL VECCHIO. cHIAMO IL 191 E MI DICONO CHE HO DUE NUMERI SU UNA LINEA STESSO GIORNO IL 12/10/17 MANDO TRAMITE PEC LA DISDETTA VECCHIO NUMERO MAI NESSUNO MI AVEVA DETTO CHE LA DISDETTA DOVEVO FARLA IO. MANDO TANTE PEC DI RECLAMO E INTANTO SI ACCUMULANO LE FATTURE CHE IO NON HO PAGATO NON HANNO MAI ACCETTATO I MIEI RECLAMI OGGI RICEVO E-MAIL TIM DOVE MI DICE CHE FINALMENTE MI HANNO TOLTO IL VECCHIO NUMERO PERO' MI CHIEDONO IL PAGAMENTO DELLE FATTURE ARRETRATE CHE IO NON VOGLIO PAGARE PERCHE' STO PAGANDO X IL NUMERO NUOVO ATTIVO DAL 05/07/17 ASPETTO VS RISCONTRO SALUTI OLCELLI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239