Reclamo N° 124517

Angela
15 Ottobre 2018
premesso che ho una linea fissa di Telecom da 39 anni, ho accettato l'invio di un Modem. Non sono stata in grado di farlo funzionare. L'ho restituito a 1/2 posta e fax. Mi hanno staccato linea fissa e ADSL. Mi hanno proposto nuova linea fissa con nuovo numero. non ho accettato. Dopo un mese mi hanno ridato linea fissa. Mi hanno inviato fatture per circa 500,00 euro.Mi addebitavano il costo del distacco linea fissa (che avevo ancora) ed il costo totale del Modem (che avevo già restituito) Dopo tante telefonate e reclami me le hanno stornate parzialmente. Proposto nuovo Modem. non accetto. staccano ancora ADSL. Dopo tante telefonate e reclami. Mi inviano 5 Mail con nuovo contratto. Non voglio accettare. Voglio semplicemente avere le stesse condizioni che avevo prima di ricevere quel MALEDETTO MODEM che vogliono obbligarmi ad acquistare per 5 euro al mese per 48 mesi!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239