Reclamo N° 109045
Angela
20 Luglio 2018
Premesso che il conto + intestato a mia madre Speranza Iride classe 1931, in data 11 luglio ricevo sul mio cellulare un messaggio dalla Tim che mi dice Grazie per l'offerta. Immediatamente chiamo il 187 , mi rispondono dalla Romania, e mi viene detto che è il proseguimento della offerta precedente e che l'ufficio commerciale fa così- Stamattina arriva un corriere e mi lascia un pacco senza fermarsi.. è un modem smart plus della Tim. Chiamo il 187 mi risponde una signora che urla e che mi dice che dovevo rifiutare il pacco e che ora lo devo tenere e poi riaggancia... Molto alterata, richiamo il 187 mi risponde un altro operatore il quale mi dice di rispedire il pacco all'ufficio clienti di Roma. Così vado in posta e spendo 9 euro per rendere un modem che non ho mai ordinato... con la speranza che non mi venga addebitato il canone sul conto
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18