Reclamo N° 99222

Eliana
15 Maggio 2018
Premettendo che non sono cliente TIM,Giorno 5 maggio ho scaricato tramite il mio cellulare l'applicazione 'TIMVISION MOBILE'. Leggendo le condizioni da accettare, vi era la possibilità di provare questa app per il primo mese gratuitamente e poi entro 14 giorni dall'attivazione si poteva disdire senza costi. Il problema è sorto, quando sulla mia carta di credito sono spariti 60 euro, congelati da TIM per un abbonamento annuale. Cosa non richiesta da me. Fin'ora ho chiamato ripetutamente l'assistenza clienti tim e mi hanno anche detto che la mia pratica era stata presa in considerazione. Ma in vano. Stanno per scadere i 14 giorni e l'azienda è ancora vaga sulla situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239