Reclamo N° 102876

Marianna
09 Giugno 2018
Premetto che avevo un contratto internet senza limiti a 25,90 mensili con TIM. Verso fine maggio ricevo una chiamata dal Call Center TIM, nella quale l'addetto mi comunicava che proponevano a tutti i clienti TIM un passaggio a FIBRA 100, senza nessun costo aggiuntivo e spese di alcun genere, tutto gratis. Con qualche dubbio mi voglio fidare dell'addetto e accetto il passaggio a FIBRA. Il giorno 04/06 ricevo la visita concordata del tecnico che installa il nuovo modem. Solo dopo l'intervento del tecnico, ricevo via email il contratto dove erano trascritte tutte le nuove condizioni economiche(che ovviamente non erano state accennate dall'addetto call center), primo anno gratuito dal secondo in poi 5 EUR in piu' al mese con costi di recesso di 99EUR anzichè 35 EUR. Potrebbe anche essere vantaggiosa come offerta ma che io non ho richiesto. Quello che io ho accettato telefonicamente era un'integrazione al mio servizio GRATUITA. Ho già mandato la raccomandata per recedere al contratto entro i 14 giorni senza pagare i costi di 99EUR. Lunedi' 11.06 spediro' a TIM il loro modem. La domanda è: posso essere rimborsata delle spese di spedizione modem e di raccomandata? Ringrazio. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239