Reclamo N° 108089

Cristiano
15 Luglio 2018
Premetto che è solo una questione di principio. Sul traghetto olbia livorno il 9 luglio us mi è arrivato un sms che mi diceva di disattivare il traffico dati se non si voleva avere costi aggiuntivi perché si era attivato il servizio "TIM in nave", nel frattempo "volavano" via 1,80 Euro. Durante il tragitto, tra la Corsica e l'isola d'Elba, essendo vicini alla costa predevano degli operatori europei, ma io non potevo attivare il traffico dati altrimenti cmq avrei pagato durante il tempo di settaggio del telefono il svz "TIM in nave". Morale: o disattivo io le funzioni del mio telefono restando privo di un servizio che altri operatori potevano fornire gratuitamente oppure DEVO pagare la TIM. Mi sento vittima di un abuso!!, se voglio un servizio a pagamento lo devo chiedere io e lo devo attivare volontariamente, non vedo perche devo disattivare le funzioni del mio smatphone (chiaramente non mi riferisco al roaming) restandne privato. Cordiali saluti Cristiano Fedeli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239