Reclamo N° 127308
Jacopo
31 Ottobre 2018
Premetto che il contratto telefonico in questione non è a mio nome ma della mia convivente: stipulato nel marzo 2017, a marzo 2018 da 29.90€ mensili siamo passati a 60€ mensili circa... abbiamo telefonato più volte senza ricevere mai una risposta esauriente(le faremo sapere) tranne oggi una telefonista ha passato la chiamata ad un suo "collega" il quale capito il problema ha usato tono minaccioso e intimidatorio, dicendo voi dovete pagare e stare zitti... non avete leggi delle quali avvalervi, (e senza permettere interventi e ascoltare ciò che volevamo dire) ha iniziato ad essere offensivo ( aggiungo che aveva un accento siciliano e sembrava interpretare un film tipo il padrino...è una battuta ma che da l'idea della telefonata che abbiamo "SUBITO" chiedo un vostro aiuto sia risolutivo per ciò che riguarda la spesa, ma anche per il trattamento, INTOLLERABILE da parte di un cittadino che si rivolge ad un servizio pubblico.)Grazie Jacopo moretti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18