Reclamo N° 91141

Fabio
17 Marzo 2018
Premetto che: In data 11/13/2017 ho sottoscritto un piano mobile ricaicabile tim Tim special top con pagamento di 10 euro ricarica ogni 4 settimane + 5 euro rata mensile telefono lg q6 In data 29/01/2018 ho ricevuto il seguente messaggio “ Modifica condizioni contrattuali: in ottemperanza alla Legge 172/17,dal 5/3/18 le offerte attive sulla tua linea si rinnoveranno con cadenza mensile,anzichè ogni 7,28 o 30giorni. La tua spesa annuale non sarà modificata e il costo mensile sarà riproporzionato alla nuova durata e i contenuti ampliati. L'importo della rata prodotto resta invariato. Entro il 4/3/18 hai diritto di recedere o passare ad altro operatore senza penali,decidendo di mantenere attiva la rateizzazione del prodotto o pagare le rate residue in un'unica soluzione. Info su prezzo, contenuti e recesso su on.tim.it/info o chiama 409168“; In data 022/2018 sono passato ad altro operatore usufruendo dell’opportunita’ di recesso danfo in carico a nuovo operatore le pratiche per la portabilita” In data 07/03/2018 all’arrivo dell’estratto conto della mia carta di credito mi sono accorto dell’addebito di euro 422 in data () Ho inviato un fax di reclamo il 07/03/18 e non ho ancora ottenuto risposta Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239