Reclamo N° 89327
Luca
06 Marzo 2018
Premetto che sono titolare di linea telefonica e adsl di altro operatore. Avendo problema con la linea, chiamo il servizio dedicato dove dicono che provvederanno. Subito dopo, vengo contattato da un operatore del 187, il quale appunto, mi dice che ho problemi con la mia adsl, e non c'è altro rimedio se non passare nuovamente a TIM, in quanto queste centraline non funzionano più perchè a banda larga, mentre io ho una linea tradizionale a 7 mega. Ovvio che se non c'è rimedio, che faccio? Passo a TIM. Dopo due giorni vengo contattato dal tecnico del mio vecchio operatore, il quale chiede se posso effettuare delle prove, spiego il problema e che ero stato contattato da TIM, e mi dice che mi hanno truffato per fare un contratto con loro, e che la linea è assolutamente riparabile. Segnalerò questa cosa ovunque, e sopratutto mi recherò a fare denuncia presso un posto di Polizia.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18