Reclamo N° 126885

Andrew
29 Ottobre 2018
Premetto che sono un utente abbastanza esperto del PC e ho vissuto all'estero per diverso tempo, per cui ho avuto modo di conoscere servizi migliori a prezzi migliori. Proprio oggi ho telefonato all'azienda in questione riguardo ad un disguido con le bollette dovuto alla mancata riattivazione del servizio ADSL (sottolineo ADSL non Fibra) e , tranquillamente viene risolto. Poco dopo chiedo di conoscere l'offerta attiva sul nostro conto e mi viene detto che il prezzo mensile è di 45.45 euro AL MESE e che l'unica offerta disponibile era di 37.90 Euro/mese! Assurdo!! Un servizio ADSL di 7mb/s , quindi 700kbytes effettivi in download and meno di 1mb/s in upload. SIAMO NEL 2018!! E' ridicolo che per poter avere un'offerta decente devo trasferirmi in una città quando i lavori di installazione della fibra sono stati fatti nella mia cittadina nel 2015-2016 da Telecom stessa e non attivino il servizio!! O stanno semplicemente scannando i pochi clienti ADSL rimasti o è semplicemente una frode.
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