Reclamo N° 126944
Lucio
29 Ottobre 2018
Premetto che sul contratto telefonico ho TIM EXPERT. Mi è stato addebitato sulla bolletta il costo dell'intervento del tecnico per il collegamento di altri apparecchi telefonici, intervento che avrebbe dovuto fare il primo installatore circa 4 giorni prima, quando è stata attivata la linea (11/07/2018)ma che non ha fatto prendendo la scusa che non si poteva fare subito, quindi sono stato costretto a chiamare un secondo tecnico che in 2 minuti ha fatto il lavoro che poi mi è stato addebitato sulla bolletta. Ho già fatto un reclamo telefonico con codice 3-31414804508 l'11/10/2018. Ho ricevuto una mail di risposta dicendo che l'addebito è regolare in quanto ho firmato il modulo del secondo tecnico. Adesso un'altro operatore mi ha detto che devo fare un fax al n°800000187 ma aspetto la vostra risposta per veder il da farsi. Spero che possiate aiutarmi a risolvere questo problema.
Cordiali saluti
L.M.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18