Reclamo N° 116995
Fabio
04 Settembre 2018
Problema di comunicazione con Focal Point Spostamenti per ricezione di un preventivo carissimo.
L'oggetto della richiesta che ho inviato a Telecom S.p.A è: SPOSTAMENTO IMPIANTO (trattasi di cavo attaccato ad una parete)
Dopo la ns richiesta di spostamento/interramento del cavo datata 06.06.2018 completa di permesso per costruire etc. abbiamo ricevuto una Raccomandata AR in data 24/08/2018, (N: xxxxx-P del 21/08/2018) in cui si menzionava l'apertura della pratica N.SPxxxxxxx la quale conteneva il preventivo di spesa per lo spostamento che ammonta a €2.962,57 iva esclusa;
Vista la necessità di iniziare i lavori di ristrutturazione già concordati con la ditta costruttrice per il 10 Settembre ho sollecitato una risposta di Telecom in merito alla nostra richiesta di revisione del loro preventivo, prima via fax in data 27/08/2018, poi successivamente via fax, via PEC e via Racc.A/R in data 03.09.2018 perchè nel nostro caso è possibile l’interramento del cavo, essendovi già nella via in cui si trova l’abitazione tutta la predisposizione per l’interramento dei cavi: tubi, pozzetti, etc. , anche come constatato dal tecnico uscito per il sopralluogo.
Mi potete dire come devo muovermi con Telecom perchè faccia l'intervento al più presto?
Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18