Reclamo N° 130190
Antonio
21 Novembre 2018
Problema principale: Frequenti Disservizi voce e dati segnalati ogni volta con ripetute chiamate al 187 reclamando sempre il ripristino urgente a partire dall'Aprile 2017 e poi Maggio 2017, Agosto 2017, Aprile 2018, Settembre 2018 e, per ora, ultimo per una durata di 5/6 giorni consecutivi dal 20 Ottobre 2018.
Ho comunicato via fax l'elenco delle interruzioni di servizio a TIM 800000187 il giorno 02 Novembre 2018 motivando, in oggetto: "Richiesta rimborsi" . Confidavo in una onesta risposta.
La risposta è giunta il 20/11/2018 ed è stata, a mio avviso, almeno del tutto incongruente in quanto così formulata: " i tempi impiegati dalla nostra azienda nell'assolvere l'obbligo di riparazione del guasto da te segnalato in data 23/04/2018, risultano entro i termini stabiliti dall'art. 15 delle condizioni generali di abbonamento.
Superficialità o cialtroneria?
Antonio Granati
Tel: 065128440
cell: 3348477869
[email protected]
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18