Reclamo N° 130190

Antonio
21 Novembre 2018
Problema principale: Frequenti Disservizi voce e dati segnalati ogni volta con ripetute chiamate al 187 reclamando sempre il ripristino urgente a partire dall'Aprile 2017 e poi Maggio 2017, Agosto 2017, Aprile 2018, Settembre 2018 e, per ora, ultimo per una durata di 5/6 giorni consecutivi dal 20 Ottobre 2018. Ho comunicato via fax l'elenco delle interruzioni di servizio a TIM 800000187 il giorno 02 Novembre 2018 motivando, in oggetto: "Richiesta rimborsi" . Confidavo in una onesta risposta. La risposta è giunta il 20/11/2018 ed è stata, a mio avviso, almeno del tutto incongruente in quanto così formulata: " i tempi impiegati dalla nostra azienda nell'assolvere l'obbligo di riparazione del guasto da te segnalato in data 23/04/2018, risultano entro i termini stabiliti dall'art. 15 delle condizioni generali di abbonamento. Superficialità o cialtroneria? Antonio Granati Tel: 065128440 cell: 3348477869 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239