Reclamo N° 81270

Domenico
17 Gennaio 2018
problemi passaggio ad altro operatore ero cliente TIM, in data 07/04/2017 sottoscrivo contratto con infostrada con portabilità del numero, in data 18/04/2017 la linea tim non funziona più, attacco il modem infostrada e funziona telefono ed internet, quindi da quel momento sono cliente ifostrada con lo stesso numero telefonico. Tim continua a fatturare, dopo varie segnalazioni telefoniche la tim mi chiede di fare domanda di cessazione,la faccio con raccomandata ricevuta da Tim in data 13/06/2017,nonostante tutte le chiamate fax e raccomandate la tim ad oggi gennaio 2018 continua a mandarmi le fatture che io non ho mai pagato e non ho mai avuto un sollecito di pagamento. Cosa mi resta da fare,grazie per l'attenzione Saluti Domenico Cuomo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239