Reclamo N° 82699

Francesca
24 Gennaio 2018
Qualche giorno fa la TELECOM ci ha chiesto, tramite amministratore di condominio, di venire ad installare la fibra ottica nel mio palazzo. Abbiamo risposto NO GRAZIE. Alle 21.00 del 24 gennaio ho scoperto che 3 operai di TELECOM si sono intrufolati nel palazzo manomettendo tutto l'impianto e sono scappati via come ladri solo perché la vicina alle 14.00 infastidita dal baccano, li ha rimproverati chiamando l'amministratore...e in fretta e furia sono fuggiti via. Hanno fatto dei danni alla linea e ai muri, lasciando prese staccate, buchi enormi, fili di fuori e in tutto il palazzo non c'è più connessione o funziona male... Cosa possiamo fare? Come dobbiamo agire per obbligare la Telecom a ripristinare dei servizi che noi paghiamo ma dei quali non possiamo usufruire (nello specifico la mia connessione si stacca ad intervalli regolari di 150 secondi) e ripristinare le opere murarie danneggiate? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239