Reclamo N° 79690

Elisabetta
09 Gennaio 2018
Qualche giorno fa sono stata contattata da un operatore Telecom che mi informava che nel giro di pochi giorni avrei ricevuto a casa il decoder Timvision, anticipato da un messaggio sul mio cellulare. Ho chiesto chiarimenti in proposito specificando che non mi interessava se non era assolutamente gratis. Dopo aver avuto più di una conferma che non avrei dovuto pagare nulla, ho accettato l'invio. Questa mattina me lo hanno consegnato, ma prima di aprire il pacco imballato ho di nuovo chiamato un operatore per avere di nuovo conferma che non c'era nulla da pagare. La risposta è stata che il primo mese non si paga nulla, poi viene addebitato un canone sulla bolletta. A questo punto mi pare chiaro che il pacco non verrà aperto e esigo anche un ritiro a spese loro visto che non voglio nemmeno caricarmi delle spese di spedizione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239