Reclamo N° 127180

Gabriele
30 Ottobre 2018
Qualche mese fa (circa maggio 2018) sono stato contattato telefonicamente da una operatrice che mi ha proposto il contratto con tim vantaggioso per nuovi abbonati. Quando ho risposto che avevo già un contratto con Tim per la linea telefonica fissa di casa mia col numero 051-900539, mi è stato proposto di farne uno nuovo a nome di mia moglie, Manderioli Franca. Avendo ricevuto assicurazioni che tutto sarebbe avvenuto senza alcun problema, ho accettato direttamente per telefono. La linea telefonica, unica, di casa mia è stata collegata al numero 051-6850157 dagli operatori in centrale. Quindi sono stato molto sorpreso quando mi sono continuate ad arrivare bollette relative al numero 051-900539. Per precauzione ho inviato a telecom la disdetta per tale numero non più collegato al mio telefono. In totale mi sono arrivate 4 bollette per maggio-giugno-luglio-agosto e settembre per gli importi in euro di 64,06-55,79-55,79 e 102,52, tutte pagate tranne l'ultima. A questo punto mi sembra giusto di essere rimborsato per un servizio che non ho ricevuto. Inoltre il canone relativo alla linea 051-6850157 non è risultato conveniente (Nuovo abbonato) come promesso). Oggi ho ricevuto una lettera da Tim che mi intima il pagamento dell'ultima bolletta per evitare azioni legali. Chiedo il Vs. aiuto per uscire da una situazione ingiusta e scorretta. Gabriele Govoni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239