Reclamo N° 133798
Anna
26 Dicembre 2018
Quanto segue è il contenuto del reclamo inviato a TELECOM-TIM FISSO via fax il 29/11/2018.
Reclamo per l’utenza telefonica nr 0744 919028
intestata a BERTINI ANNA cod. fisc. BRTNNA46H70E812D
La sottoscritta BERTINI ANNA, residente a MAGLIANO SABINA (RI) in Località Giglio n.22 CAP 02046, Codice Fiscale BRTNNA46H70E812D, e-mail [email protected]
Recapito Telefonico Fisso 0744 919028 Cellulare 3209504306
con la presente, avanza formale reclamo nei confronti della Vostra Azienda TELECOM-TIM, dalla quale sono servita per l’utenza telefonica specificata in oggetto. In particolare sono a contestare quanto segue: il 29 ottobre 2018 ho segnalato l’interruzione della linea sulla linea telefonica e, conseguentemente, sull’ADSL E’ stata aperta la segnalazione (n.0038187936) che prevedeva la risoluzione del disservizio entro il 02/11/2078: A tuttora il guasto non è stato riparato nonostante gli innumerevoli solleciti presentati al 187. Come non bastasse, l’operatore “X” del call center mi diceva che aveva inviato una mail al responsabile tecnico di zona mentre un altro operatore, alcuni giorni dopo, mi diceva che j’avrebbe inviata lui in quanto non era stato inviato nulla. Passati altri giorni l’operatore “Y” mi ha detto che c’era un problema con un palo in un terreno ma che il tecnico non poteva intervenire perché non era arrivata dal proprietario l’autorizzazione. L’operatore “Y” concludeva la telefonata dicendomi che la mattina seguente il tecnico mi avrebbe contattato al cellulare, cosa che NON E’ MAI AVVENUTA. Nel frattempo, tramite fax, l'Uff. tecnico del Comune dava a TIM l'autorizzazione ad intervenire per la riparazione del palo, visto che questo è situato su terreno comunale.
Non avendo ottenuto alcun risultato, intende con la presente sollecitare il Vostro intervento al fine di risolvere la controversia e pertanto CHIEDE Il ripristino IMMEDIATO della linea telefonica e dell’ADSL e COMUNICA che, ovviamente, non pagherà la bolletta per tutto il periodo che il servizio è inattivo e che chiederà i rimborsi dovuti (sia per la linea telefonica fissa che per l’ADSL) così come esplicitato nella Carta de Servizi dell’Azienda.
Resto in attesa di Vostro positivo riscontro scritto (vi chiedo di non trasmettere il riscontro a mezzo mail in quanto da me in disuso), entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della presente.
Anna bertini
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18