Reclamo N° 129574

Stelvio
15 Novembre 2018
Quasi un anno fa ricevo da parte di Telecom una telefonata dove mi diceva che il mio profilo tariffario sarebbe passato da 24 euro a 49 euro e se volevo avevo la possibilità di recedere il contratto senza pagare penali. Effettuato una cessazione della linea con loro e fatto numero nuovo con altro operatore. Dopo un po' di tempo mi ritrovo a casa una bolletta di 176 euro di cui 140 come chiusura contratto anticipato dopo aver mandato fax e mille e più chiamate vengo contattato da un operatore del commerciale Telecom la quale mi dice che mi sarebbe arrivata la fattura con lo storno dei 140 euro. Dopo più di 3 mesi mi contatta una società di recupero crediti che mi dice che devo pagare entro oggi per evitare aggravi e anche se io ho richiamato Telecom e sono in attesa di una loro risposta mi rispondono che loro non c entrano con Telecom ma devono solo provvedere a farmi pagare questa fattura. In una settimana mi è arrivata una lettera una telefonata ed un messaggio da questa società come posso comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239