Reclamo N° 120618
Walter
21 Settembre 2018
QUESTA E' LA SECONDA VOLTA CHE MI TRUFFANO DI BEN 30 EURO. COME? OGGI MI E' ARRIVATO IL NUOVO MODEM CHE GLI OPERATORI DEL 187 MI HANNO ASSICURATO FOSSE AUTOINSTALLANTE. COLLEGATO IN MODO CORRETTO AL PC , SONO RIUSCITO ACOLLEGARMI SU INTERNET. LA STESSA COSA NON E' AVVENTA CON I CELLULARI, PUR ESSENDO WI-FI. HO CHIAMATO QUINDI IL 187 E MI HANNO PROPOSTO DI RISOLVERE IL PROBLEMA CON UN LORO TECNICO IL QUALE MI HA PRONTAMENTE RICHIAMATO DICENDOMI CHE NON AVEVO INSERITO BENE LA PASSWORD DEL MODEM SUL TELEFONINO.( COSA NON VERITIERA) IN QUANTO ABBIAMO PROVATO DUE PERSONE AD INSERIRLA MA SENZA SUCCESSO. IL TECNICO HA OPTATO PER UNA NUOVA PASS-WORD E COSI MI SONO CONNESSO. IL TUTTO MI E' COSTATO 30 EURO. MI CHIEDO SE TUTTO QUESTO NON SIA PREMEDITATO!! LA STESSA COSA MI ERA GIA' SUCCESSA IN PRECEDENZA. E' UNA COSA COSTRUITA AD ARTE.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18