Reclamo N° 115732

Carlo
28 Agosto 2018
Questo è il testo della mia segnalazione/reclamo, tramite la mia pec [email protected] a clientiprivati@pec,telecomitalia.it il giorno 6 agosto 2018, che non ha avuto alcun tipo di risposta Buongiorno Signori, in relazione al numero di telefono fisso indicato in oggetto (0115691526)ho ricevuto la Vostra Fattura n.ro RA03405827 del 4/7/2018 di € 54,74 per Abbonamento attivo al 01/07/2018 causale VOCE. In relazione al citato numero, il giorno7/5/2018 ho sottoscritto presso il Vostro Negozio di Torino in Via Lagrange 20 una Proposta di Attivazione Linea Fissa con Contratto CONNECT GOLD. Mi sono rivolto al predetto Negozio che ha potuto accertare la Immissione a Sistema della Proposta il giorno 8/5/2018 e non mi ha peraltro potuto aiutare oltre nel chiarimento di errore di causale di addebito. Non ho trovato altra via di contatto con la Vostra Amministrazione se non l'invio di questa PEC. Vi avviso pertanto che pagherò la predetta fattura, ma contemporaneamente con la presente Vi comunico formalmente che non riconosco l'addebito e ne richiedo la restituzione con le eventuali maggiori spese avute a mio carico. Contemporaneamente anche Vi chiedo di rettificare quanto errato e di procedere agli addebiti connessi al Contratto CONNECT GOLD firmato. Nel Contratto sottoscritto era già previsto l'addebito su IBAN fornito del mio c/c presso la Banca UBI di Torino. La Fattura ricevuta prevede invece il pagamento a mezzo Bonifico Postale. Resto in attesa di Vostre notizie in merito. Distinti saluti Nel frattempo è pervenuta un'altra fattura mensile con scadenza 10/9/2018 sempre con causale VOCE e addebito di € 41,07 per il pagamento della quale procederò o meno secondo Vostre Istruzioni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239