Reclamo N° 88951

Marco
02 Marzo 2018
Reclamo 03/03/2018 Spett.le Tim questo è un reclamo per cessare la mia linea telefonica associata al vostro servizio a pagamento “TIM SMART” La linea numero 05020490 di Ciocca Marco, Via dell’Omodarme 92, 56121 Pisa Codice fiscale CCCMRC83B18A390P Numero di telefono cellulare 3441811081 Non sapendo come si fa a cessare il contratto ho chiamato il vostro servizio clienti e mi hanno detto che per disdire bastava mandare un fax a questo numero con i dati della linea e i miei documenti allegati. L’operatore mi ha avvisato che mi sarebbe arrivato un messaggio con la conferma del cessazione, come dire che il messaggio sarebbe arrivato al più presto. Ho aspettato qualche giorno e non avendo il messaggio ho mandato una lettera raccomandata. Apparentemente c’è una voce in giro da altri clienti Tim su i vari siti d’internet che questa pratica viene fatta a posta per prolungare il contratto all’ infinito e fare pagare in più ai clienti. Allora, visto che ancora non mi arrivava il messaggio di cessazione ho chiamato il servizio clienti 187 di nuovo e mi hanno comunicato che ci vuole, addirittura un mese per cessare la linea. In più quando io ho ordinato di cessare la linea l’operatore mi ha buttato giù il telefono. Poi ho richiamato chiedendo di fare il reclamo e l’operatore dopo tante discussioni mi ha detto di mandare un fax. Evidentemente non mi voleva dare ne numero di telefono ne email! 1. Richiedo la immediata cessazione della linea perché al momento nell’ appartamento della linea 05020490 abita un altra persona la quale può tranquillamente usare la mia linea telefonica per fare telefonate al estero. 2. Dichiaro che non pagherò per nessuna telefonata effettuata dopo il 16 di Febbraio e per nessuno altro servizio internet dopo questa data. 3. Dichiaro che io ho fatto un contratto mensile ed e da molti mesi che la compagnia all’ improvviso mi sta madando le bollette ogni 8 settimane facendomi pagare come fossero 2 mesi, allora mi è stato fatto pagare di più e avete cambiato illegalmente il nostro contratto per guadagnare di più. Chiedo la cessazione del mio contratto per questo motivo e il rimborso di ogni centesimo. 4. Mentre ero vostro cliente mi aggiungevate in continuazione programmi sul cellulare senza che io sapessi niente e mi prendevate in continuazione soldi dal credito. Ho dovuto chiamare più di 8 volte gli operatori per togliere questi programmi. Ogni mese mi aggiungevate uno nuovo. 5. Il vostro servizio, sopratutto gli operatori 187, sono assolutamente disgustosi e volgari. Io non ho parole, ho vissuto in tanti paesi Europei ed e la prima volta che mi succede una cosa del genere. Veramente assurdo! Aspetto una chiamata telefonica da parte vostra al più presto, un messaggio oppure una e-mail perché a questo punto non mi posso fidare neanche dell’ operatore telefonico che mi ha detto di reclamare usando questo numero di fax. E-mail : [email protected] Grazie e contattatemi quanto prima perché a sono sinceramente deluso
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239