Reclamo N° 80366
Neris
12 Gennaio 2018
Reclamo due contributi di assistenza telefonica che TIM mi ha fatto pagare pari a 2*29,90= 59,80 . In realtà ho fatto due registrazioni autorizzando l'addebito solo se il problema fosse stato mio non de TIM, invece dopo la prima registrazione non sono più stata chiamata obbligandomi a fare la seconda registrazione ( non avevo il servizio d'internet da diverse settimane) e solo allora hanno capito che il loro decoder era difettoso ( Decoder TIM a noleggio) , mi hanno aperto una pratica per cambiarlo e mi hanno garantito che non ci sarebbe stato alcun addebito in quanto il problema era loro. Invece adesso continuano a negarmi l'accredito del'importo per 'motivazione non fondata'.
Grazie in anticipo per il Vs aiuto , non so come recuperare questi soldi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18