Reclamo N° 88887

Maria anna stefana
02 Marzo 2018
RECLAMO FATTO IL 19/01/2018 ALLA TIM TELEFONIA FISSA Buonasera vi spiego il mio problema: Avendo dal 26/10/2015 l'offerta “Internet senza Limiti Special Edition”, il 30/09/2017 sono stata contattata dall'area commerciale che mi offriva l'upgrade che “accettavo” a “Internet senza limiti Special Edition” in tecnologia fibra a 30 Mbit/s” assicurandomi come da contratto inviatomi il 25/10/2017 via e-mail e specificando in modo dettagliato che le condizioni economiche del mio abbonamento rimanevano assolutamente invariate, per un totale di Euro 51,80 bimestrale purtroppo non è stato così hanno mandato già due fattura con un importo di euro 79,80. Ho mandato reclamo a Tim tramite fax e pec il 19/01/2018 chiedendo di ripristinare l'offerta “Internet senza limiti Special Edition” alle condizioni pattuite già dal 2015 cioè euro 51.80 bimestrali e il rimborso di tutte le somme indebitamente addebitate nell'ultima fattura riferimento fattura n. 1 del 2018 (periodo 14/10/2017-08/12/2017) numero di euro 79,80 anziché di euro 51,80 addebitato il 16/01/2018. Tutt'oggi nonostante mille chiamate e solleciti al 187 non hanno ancora risolto il problema dicono che mi rimborseranno ma ancora continuano a mandarmi le fatture errate di Euro 79.80. Mi era arrivata una comunicazione il 09/02/2018 da parte della Tim dove a seguito della mia segnalazione avevano riscontrato la fondatezza dell'errore e che avrebbero provveduto con riattivazione della mia offerta cioè "Internet senza limiti Special Edition" a 51,80 nulla di tutto questo è accaduto. Ho richiamato per l'ennesima volta stamattina 02/03/2018 dicendomi che il reclamo era sempre in lavorazione. Spero di essere stata chiara attendo Vs. notizie. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239