Reclamo N° 85986

Claudia
13 Febbraio 2018
Reclamo in corso dal mese di settembre. richiesta disattivazione adsl ma dicono di non aver ricevuto nessuna comunicazione nonostante siano state inviate 2 pec e poi un fax. l'adls e' stata staccata ma e' stato addebitato il costo in fattura in quanto hanno preso come riferimento l' ultimo inoltro dei documenti inviato. hanno addebitato anche il router inviato e non ci hanno rimborsato i soldi per la rispedizione dello stesso nonostante questo fosse stato da loro garantito al telefono. Abbiamo a tal punto richiesto anche la disdetta della linea telefonica,stanchi di tale disservizio, ma anche questa richiesta non e' stata tenuta in considerazione. ogni volta che si chiama il 191 risponde una persona diversa che non sa come gestire la questione. l ultimo operatore mi ha consigliato di mettere l avvocato. cosa bisogna fare??? sono cliente da 35 anni di una linea Tim business, senza nemmeno una fattura arretrata( tranne l ultima che mi e' sembrato doveroso non pagare!)... e' cosi che si trattano i clienti? cosa possiamo fare? grazie
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