Reclamo N° 132771
Luigi
15 Dicembre 2018
Relativamente al mio problema con Tim per il quale vi chiedo suggerimenti, vi allego di seguito mia lettera di reclamo che ho inviato tramite PEC il 23 11 18 senza al momento alcuna risposta.
"Come da indicazioni del Vs servizio clienti, scrivo questa mia per richiedere rimborso in merito a disservizio sulla mia linea telefonica/adsl al numero 02 5341437 aperto in data 17 ottobre 2018 e chiuso in data 3 novembre 2018.
In data 17 ottobre 2018, riscontravo mancato funzionamento della linea telefonica e del collegamento internet presso mio domicilio e aprivo prontamente segnalazione per richiesta intervento tecnico di riparazione del guasto.
Dopo svariati giorni e reiterati quanto inutili tentativi di mettermi in contatto con Voi per sollecitare un vs intervento che tardava a venire, veniva finalmente inviato un vs tecnico al mio domicilio, ma senza esito positivo.
Solo dopo 17 giorni, in data 3 novembre, dopo altri solleciti e ulteriore intervento tecnico presso mio domicilio, è stata finalmente riattivata la linea telefonica e il collegamento internet, ma senza che questa abbia ripreso il buon funzionamento precedente al guasto. Vi risulteranno infatti altre telefonate e la richiesta di assistenza a pagamento, anch’essa del tutto vana.
Tengo a precisare che
svolgendo il lavoro di Medico ASL ed essendo il numero in questione il numero di reperibilità per i miei pazienti, ho subito un grave e prolungato disservizio, tant’è che ho dovuto deviare tutte le chiamate entranti sul mio numero di cellulare privato (che ora privato più non è!!)
ho dovuto effettuare svariate ricariche internet per la navigazione mia e dei miei famigliari per sopperire alla mancanza di collegamento internet domestico
Il vs servizio di assistenza è stato lungo e non risolutivo
siamo tutt’ora senza una linea internet ben funzionante
Chiediamo dunque rimborso per le giornate di disservizio (7 € al giorno, a detta del vs servizio clienti) e per le ricariche internet che abbiamo dovuto effettuare per sopperire alla mancanza di linea adsl domestica (che ammontano circa a 60 €) e rifiutiamo l’addebito del servizio di risoluzione guasti a pagamento che non ha risolto affatto il problema.
Qualora non ricevessimo da voi disponibilità a venire incontro alle ns istanze, provvederemo a rescindere dal contratto in essere con voi da svariati anni, senza oneri per risoluzione anticipata dello stesso.
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