Reclamo N° 127498
Anna
02 Novembre 2018
ricevo una fattura che comprende euro 35 per costo disattivazione linea per migrazione, euro 132,60 per rate residue modem, euro 0,52 per spedizione fattura, oltre ad iva. Segnalo che in data 16.7.18 Tim mi telefona per informarmi della variazione unilaterale del contratto e mi dice che ho 3 giorni di tempo per l'eventuale recessione. Mi attivo immediatamente e stipulo lo stesso giorno con Vodafone altro contratto ottenendo la migrazione veloce, quindi trattandosi di recesso per variazioni unilaterali non sono dovute spese. Per quanto riguardo la somma dovuta per 34 rate del modem, segnalo che in sede di stipula contrattuale telefonica, l'operatore si è ben guardato dal dire che mi avrebbero venduto un modem all'esorbitante cifra di 189 euro. In considerazione della MANCATA TRASPARENZA nel riferire questa informazione (provata dalla registrazione) chiedo quantomeno di poter continuare il pagamento rateizzato. Per quanto riguarda le spese postali di 0,52, chiedo di conoscere a cosa si riferiscano.
Infine segnalo che per 11 mesi di gestione telefonica TIM ho avuto costi per euro 763, pari a 69 al mese, cifra molto superiore a quella che potrete sentire nella registrazione di 29 euro al mese.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18